Come partecipare ad un sondaggio

Vota come vuoi! Direttamente su HurtigherBlog, via mail, via SMS, via WhatsApp, via Facebook.

VIA HURTIGHERBLOG, VIA MAIL

- Se consulti HurtigherBlog da cellulare clicca sul link http://hurtigherblog.blogspot.com/?m=0 e consulta la parte in alto a destra del blog, sopra al contatore delle visualizzazioni, e premi il cerchietto a fianco della risposta a cui vuoi dare il tuo voto.
- Se consulti HurtigherBlog da PC o tablet consulta la parte in alto a destra del blog, sopra al contatore delle visualizzazioni, e premi il cerchietto a fianco della risposta a cui vuoi dare il tuo voto.
- Se non riesci, ma vuoi comunque partecipare, invia una mail a edocasotti99@gmail.com scrivendo una delle risposte possibili.

VIA SMS*

Puoi votare via SMS scrivendo nel testo una delle possibili risposte. Il numero di telefono a cui è possibile inviare il messaggio è +39.331.3766611.

VIA WHATSAPP*

Puoi votare via WhatsApp memorizzando nella rubrica del tuo smartphone il numero +39.331.3766611 e poi selezionare dai Contatti di WhatsApp questo numero per poi inviare un messaggio indicando una delle risposte disponibili.

VIA FACEBOOK*

Puoi votare via Facebook andando alla pagina Facebook di HurtigherBlog (https://www.facebook.com/pages/HurtigherBlog/1430007033966381) e cliccando sul pulsante "Messaggio" che trovi nella parte alta della pagina. Quindi scrivi una delle possibili risposte ed invia il messaggio.

Approvazione del voto (via mail, SMS, WhatsApp, Facebook): il voto è valido se il testo del messaggio presenta solamente una delle possibili risposte disponibili scritta correttamente oppure se, anche in presenza di errori, è chiaramente espressa la volontà di voto del votante.


I vostri dati: i numeri di telefono e gli indirizzi e-mail utilizzati per partecipare al sondaggio ed i rispettivi messaggi inviati per votare verranno eliminati subito dopo la chiusura del sondaggio.

* Attenzione: l'operatore telefonico potrebbe addebitare costi al vostro credito telefonico a seconda del vostro piano tariffario.


Vai al Centro Sondaggi >

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.