Torna "Informacomune" a Quarna Sopra

E' in fase d'impaginazione la nuova edizione de "Informacomune", il giornale edito dal Comune di Quarna Sopra e redatto da Edoardo Casotti per informare tutti i cittadini sulle ultime novità paesane. Questa nuova edizione sarà pubblicata entro la prossima settimana e sarà molto ricca di notizie.
Sarà disponibile anche la versione online, che sarà pubblicata sul sito del Comune di Quarna Sopra (http://www.comune.quarnasopra.vb.it/), sarà pubblicata anche qui su HurtigherBlog. La versione cartacea la si potrà trovare negli esercizi pubblici del paese.
Intanto pubblico qui il link per scaricare la prima edizione, quella pubblicata a fine marzo.
Attenzione: il file si può aprire solo con browser che permette la visione di pagine web in formato ".mht": Internet Explorer lo legge, mentre Google Chrome no.
Clicca qui per scaricare "Informacomune - Marzo 2013"
Buona lettura!

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.