Notizie express

Ritiro dell'ASD Cireggio a Quarna
   Anche quest'anno, dopo l'ottima esperienza dell'anno scorso, la squadra 2001 dell'ASD Cireggio, farà un ritiro a Quarna il 7 e l'8 settembre. I piccoli calciatori dormiranno presso l'ostello di Quarna Sotto e si alleneranno presso il "Campo della Valle". A differenza dell'anno scorso, in questo week-end non si terrà quella che sarebbe stata la terza partita della squadra dei piccoli calciatori di Quarna, allenata da Pierluigi Lomazzi, contro l'ASD Cireggio 2001.
I piccoli calciatori di Quarna (con la divisa blu-gialla) e quelli dell'ASD Cireggio classe 2001 (con la divisa rosso-bianca) con gli allenatori nella foto scattata dopo la fine della partita tenutasi presso il Campo della Valle (Quarna) il 9 settembre 2012.

Un nuovo parcheggio a Quarna Sotto
   Dopo un periodo di lavori, ecco pronto il nuovo parcheggio di Quarna Sotto, che si trova nella località Mazzegno. Il parcheggio è diviso in due, arrivando da via Guglielmo Marconi, ed in totale conta circa venti posti auto.
   Sotto, tre foto del nuovo parcheggio.



Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.