5000, il primo vero successo di HurtigherBlog

Logo di HurtigherBlog
Buonasera a tutti!
   Con questo post ho il piacere di annunciare il raggiungimento delle prime 5000 visualizzazioni di questo blog, HurtigherBlog, avvenuto oggi, venerdì 29 novembre 2013, alle 14:29. Dopo poco meno di cinque mesi dalla sua nascita posso registrare un successo che mai avrei immaginato di raggiungere. Ricordo il 2 luglio di quest'estate, quando quella sera ebbi un'idea che subito mi entusiasmò e mi coinvolse e decisi in quattro e quattr'otto di creare questo blog. Ci mise molto meno di quanto potevo immaginare ad ingranare la marcia ed è proprio stato l'immediato successo che mi ha portato (e mi porta ancora ora) a continuare a postare articoli interamente relativi al mio piccolo paradiso di vita, Quarna.
   Per questo successo devo ringraziare tutti coloro che periodicamente vengono a curiosare il blog e tutti coloro che in un modo o nell'altro hanno contribuito al raggiungimento di tale risultato.
   Al raggiungimento di queste 5000 visualizzazioni, devo però ringraziare per il suo grande contributo in ambito di propaganda Laura Castellano, che ha distribuito all'interno del paese i biglietti da visita di cui trovate una copia nella pagina "Contatti". Quindi un grande grazie va anche ad Antonella Ciocca Vasino e Carlo Quaretta, che si sono sempre resi disponibili in caso di bisogno ed hanno messo a disposizione di questo blog i loro materiali fotografici e scritti per la produzione e l'approfondimento di alcuni post.
   Grazie a tutti! Spero che HurtigherBlog continuerà a piacervi!

Edoardo Casotti
HurtigherBlog

Commenti

  1. Bravo Edo! Continua così e vedrai che aumenteranno i visitatori

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!! Speriamo di continuare con questo ritmo. Ciao e buon week-end!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Dì la tua e commenta il post!
I commenti anonimi o ritenuti offensivi o inappropriati verranno cancellati.

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.