La festa della musica: S. Cecilia


Quello di quest'anno sarà un inizio dell'Avvento molto intenso per le comunità di Quarna Sotto e Quarna Sopra. Infatti, le S. Messe di domenica 1° dicembre, prima domenica d'Avvento, saranno molto festose: a Quarna Sopra, la S. Messa delle ore 11:00 sarà animata dai bambini del catechismo che frequentano la quinta elementare coordinati dalla catechista Cristina, aprendo le altre tre domeniche successive che saranno animate dagli altri gruppi del catechismo. 
   A Quarna Sotto, la S. Messa delle ore 10:00 sarà accompagnata dal corpo musicale "E. Rampone" di Quarna Sotto, in occasione della giornata in onore della patrona della musica S. Cecilia. La locandina di questo evento è pubblicata sulla pagina "Bacheca". 
   Dopo la S. Messa, tutti i fedeli e gli appassionati di musica potranno fare un aperitivo in compagnia presso la Locanda Posta per poi spostarsi, alle 13:00, presso il Circolo di Quarna Sotto dove si pranzerà tutti insieme: per mangiare insieme è necessaria la prenotazione al numero 0323 826296 (Circolo). Per concludere in bellezza la giornata dedicata alla musica, alle 17:30, presso la sala dell'Auditorium del Museo etnografico, ci sarà il concerto della banda "E. Rampone" che vi aspetta numerosi.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.