Buon Natale... con il nuovo Informacomune!

Sì, proprio così! Il Comune di Quarna Sopra pubblica una nuova edizione dell'ormai noto periodico comunale che ha lo scopo di informare i cittadini sui fatti avvenuti all'interno del paese e degli eventi.
   Questa nuova edizione è la terza pubblicazione, è sempre redatta da Edoardo Casotti e sarà pubblicata domani: la troverete tra i numerosi banchetti che domani vi aspettano in piazza XXIV Maggio a Quarna Sopra.
   La versione digitale di questa edizione "Natale 2013" dell'Informacomune sarà pubblicata in settimana e non domani insieme alla versione cartacea: appena disponibile però sarà pubblicato qui su HurtigherBlog il link che ti porterà direttamente al giornalino online, dedicato a tutti gli amici e non che non potranno esserci in questo prossimo periodo natalizio.
   Come sempre, poiché questo giornalino è un servizio per la comunità, sarà completamente gratuito, l'importante è affrettarsi, prima che le scorte finiscano! Non dimenticare quindi: domani mattina i banchetti di Natale in piazza XXIV Maggio e l'Informacomune ti aspettano!

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.