Un Natale tutti insieme

In attesa dell'ormai imminente festa di Natale, alla quale mancano solamente 22 giorni, HurtigherBlog vuole entrare nello spirito del Natale: quello di unione e di fratellanza che ci unisce tutti. Così HurtigherBlog ha avuto quest'idea: sarebbe bello, nella pagina "Natale 2013 a Quarna", pubblicare anche le immagini dei vostri alberi di Natale e/o dei vostri presepi magari potreste prendere qualche spunto da altri presepi ed altri potrebbero farsi ispirare dal vostro albero di Natale, un modo per stare tutti uniti e superare insieme questo periodo freddo scaldandoci con tutte le luminarie e la vostra creatività artistica in ambito natalizio. Vorrei sottolineare il fatto che questo non è un concorso a premi, non implica alcun costo e non ci sarà quindi alcun vincitore: è solo e soltanto un modo per vivere il S. Natale tutti insieme.
Il mio albero di Natale.
   Se vi va di prendere parte alla grande famiglia del Natale di HurtigherBlog, non dovete far altro che inviare la foto del vostro albero di Natale e/o del vostro presepe al mio indirizzo e-mail (atcpoint@gmail.com) e come oggetto della mail inserire "Natale insieme". Se avete piacere di identificare la vostra "creazione artistica" indicate nella e-mail il nome, il soprannome o il titolo che volete vedere comparire sotto la foto pubblicata nel blog. Nel momento in cui scrivete questi dati, mi autorizzate a pubblicarli. L'indirizzo e-mail di provenienza non sarà pubblicato sotto la foto.
   La data di scadenza entro cui si possono inviare foto è domenica 22 dicembre: dopo quella data, le foto che inviate non saranno più pubblicate.
   Spero che partecipiate numerosi!

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013 HurtigherBlog presenta al grande web le attività dei piccoli paesi quarnesi, cercando di raccontare questo piccolo territorio montano, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Parrocchia, Pro Loco e le diverse associazioni di volontariato. A dimostrarlo sono gli oltre 350 post pubblicati nel sito, che hanno ricevuto come risposta oltre 80 mila visite.
Il carburante di questo piccolo spazio di rete? Le tue visualizzazioni e condivisioni. Se hai letto anche questo, sono felice di ammettere che molto probabilmente questo sito ti piace e spero continuerà a piacerti. Cerca HurtigherBlog su Facebook e clicca "Mi piace" per rimanere sempre aggiornato! Grazie per essere qui!

Edoardo Casotti