Qualche centimetro di neve

Piazza S. Rita durante la nevicata
Un pochino di neve, dopo la breve nevicata dello scorso mese, è ancora scesa dal cielo ieri notte. E' stata una nevicata breve ma abbastanza intensa poiché in poco meno di dodici ore si sono posati sul prato circa dieci centimetri di neve.
   In questi ultimi giorni è ritornata quella fresca aria montana che caratterizza il nostro inverno e questa, secondo le previsioni meteorologiche, porterà in questi prossimi giorni ancora un po' di neve ed è impossibile non notare che ancora una volta la neve arriva proprio nella settimana della luna piena, che sarà proprio domani, giovedì 16.

Commenti

  1. Bravo Edo, sei sempre puntualissimo nelle comunicazioni. Grazie per il tuo servizio.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te ed a tutti coloro che leggono e si interessano di questa piccola parte di web.

    RispondiElimina

Posta un commento

Dì la tua e commenta il post!
I commenti anonimi o ritenuti offensivi o inappropriati verranno cancellati.

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.