Viva la merla!

Chiesa parrocchiale di Quarna Sotto
Non si può dire che quest'anno la merla non ha voluto presentarsi. Neanche a farlo apposta, in questi giorni "della merla" è previsto l'arrivo di una grande quantità di neve e, come sempre, i nostri "vecchi" senza le previsioni e tutte le tecnologie di oggi sapevano cavarsela anche nel campo della meteorologia.
   Ecco quindi un resoconto della condizione climatica della Quarna di oggi con tanto di fotografie scattate appositamente questa sera.
   Alle 21.00, la neve scesa ha raggiunto i 16 centimetri, con una media di circa 4 cm/h, dato e visto che la nevicata vera e propria è iniziata intorno alle 16.00. Non ci resta che stare a vedere ed attendere un esito che molto probabilmente, almeno secondo le previsioni per i prossimi giorni, riuscirà a superare la nevicata di novembre.
   Ecco quindi, come promesso, un po' di foto.
Cappella della Madonna di Lourdes
Parco Fausto Coppi con il Mulino delle Batìne
Oratorio del Saliente
Piazza Fornaca
Piazza IV Novembre
Fontanella di fronte a piazza Trarì
Parcheggio di Via Airetto

Commenti

  1. Foto molto belle, suggestive...un paese da favola !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bene! Sono felice che questo blog abbia suscitato in lei queste emozioni!
      Spero che la sua sia stata una visita positiva e che sia stata gradita!
      A presto!

      ilQuarnello - E. Casotti

      Elimina

Posta un commento

Dì la tua e commenta il post!
I commenti anonimi o ritenuti offensivi o inappropriati verranno cancellati.

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.