Aspettando la Pasqua: la giubiascia

Gocce d'oro e chiacchiere
Oggi, giovedì 27 febbraio, inizia a sentirsi aria di Pasqua, la festa religiosa della Resurrezione di Gesù, che quest'anno sarà domenica 20 aprile.
   Questo però non è un giovedì qualsiasi: oggi è la giubiascia! Non c'è modo migliore di festeggiare il giovedì grasso che con le tipiche gocce d'oro oppure con le chiacchiere e, magari, anche guardando alcune delle partite di Europa League che si stanno disputando proprio questa sera.
   Alla Pasqua rimangono "solamente" 52 giorni e i programmi di tutte le celebrazioni religiose e non saranno pubblicati qui appena disponibili.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.