Comunicazione di servizio n°2-2014

Si comunica che per motivi tecnici, i sondaggi con scadenza prevista per la fine del mese di marzo, saranno chiusi entro domani sera. Mi scuso per l'inconveniente, sperando che ciò non si ripeta un'altra volta.
   Prossimamente saranno pubblicati i risultati.
   Tutte le comunicazioni future le troverete pubblicate per alcuni giorni lungo la barra a destra, disponibile solo nelle versioni Desktop del blog, mentre le trovate su qualsiasi versione del blog nella pagina "Archivio".
   Buona serata e buon Carnevale a tutti i lettori di HurtigherBlog, comunicando anche che manca pochissimo al raggiungimento delle tanto attese diecimila visualizzazioni. Grazie a tutti!

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.