HurtigherLive, il bello della neve

Ecco di ritorno dopo due giorni la neve. La nevicata è iniziata da poco più di un'ora e con un ritmo non indifferente. Sono scesi fino ad ora poco più di 3 centimetri ed è disponibile la WebCam di HurtigherLive fino alle ore 18:00. Si chiede comprensione per eventuali problemi di trasmissione ed anche per la qualità della trasmissione.

Ecco qui un po' di foto scattate poco prima che la nevicata iniziasse.
Gli Hurtigher nuovamente innevati
Via Circonvallazione
Via Balestretti e, in secondo piano, la chiesa parrocchiale di S. Stefano

La WebCam di HurtigherLive è consultabile sulla versione desktop di HurtigherBlog, altrimenti su YouTube cliccando su questo link: http://youtu.be/hLj72h4x9sQ.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.