HurtigherTube presenta la nuova compilation "Alleluia!"

Dopo un lungo periodo senza novità, HurtigherTube porta ora in rete le canzoni cantate dalla Corale S. Stefano in occasione della messa di S. Stefano del 26 dicembre e di quella dell'Epifania.
   Otto sono i nuovi brani e circa venticinque sono i minuti che potrete passare ascoltando questi nuovi brani, che saranno pubblicati a mano a mano nel corso delle settimane. Da oggi sono disponibili le prime due canzoni: "Pace sia, pace amore" e "I cieli narrano". HurtigherTube si augura che questi nuove canzoni possano essere gradite dal suo pubblico e vi augura a tutti buon ascolto. Tutte le novità sulle ultime pubblicazioni le troverete qui su HurtigherBlog ed anche sulla pagina principale di HurtigherTube.

Link della playlist
http://www.youtube.com/playlist?list=PLrl8TKp39KZtSlQRPOrSDu_55if4138UP

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.