Péna 'd fióca

La cappelletta a fianco di
Vicolo dei Sospiri
Ancora una volta, la neve è tornata... Oramai non si può far altro che alzarsi alla mattina e guardare fuori dalla finestra per vedere che tempo fa. Però finalmente si può dire che è inverno viste le basse temperature ed il maltempo che hanno colpito la nostra zona e non solo (visti i numerosi e seri danni causati in molte città) da una settimana a questa parte.
   Ora ha smesso di nevicare e, come potete notare nel nevometro posto a destra di questo post e sopra la foto di benvenuto, sono scesi in tutto in circa sei ore circa 20 centimetri. Ecco, come sempre, un po' di foto scattate proprio questa sera, mentre la neve non aveva timore di scendere.
Chiesa parrocchiale di Quarna Sopra sotto la neve.
Foto scattata da Via Circonvallazione, a fianco della scuola primaria
Lo spazzaneve che pulisce sempre le strade delle Quarne in queste situazioni.
Piazza XXIV Maggio
Il monumento ai Caduti di piazza XXIV Maggio
I cartelli delle vie esposti alle intemperie erano decorati dalla candida neve
La "terra di mezzo" tra Quarna Sotto e Quarna Sopra
Entrando a Quarna Sotto...

Commenti

  1. Sempre ottimo il servizio @hurtigherBlog. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora una volta ringraziare coloro che, come te, leggono questo blog e che in questi primi giorni di febbraio hanno regalato a questo blog poco meno di 500 visualizzazioni ed è un record parziale non indifferente!
      Grazie a tutti!

      Elimina

Posta un commento

Dì la tua e commenta il post!
I commenti anonimi o ritenuti offensivi o inappropriati verranno cancellati.

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.