Aria di primavera


Dalla domenica in cui le comunità quarnesi hanno festeggiato il Carnevale, domenica 2 marzo, l'alta pressione non ha mai smesso di prevalere su tutte le altre condizioni meteorologiche.
   Particolarmente sopra alla media sono le temperature che stanno man mano aumentando. Lunedì 17 marzo il giorno più caldo: punte fino a 25 gradi nelle ore pomeridiane più calde della giornata. Un lungo ed improvviso antipasto di primavera, quasi estiva, che dopo aver causato malati e vari malanni alla salute, se ne sta andando, lasciando posto alla bassa pressione, come indicano le previsioni meteo per questo fine settimana, e non ci sarebbe da stupirsi se la prossima settimana ritornerasse la neve... Mai dire "mai"!

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.