Arriva il dottor Boldini

Comunicazione del Comune di Quarna Sotto
A partire da lunedì 17 marzo 2014 presso l'ambulatorio comunale sito in Via Roma 16 sarà operativo un nuovo medico di base: il dott. Boldini Alessandro.
   Ecco di seguito gli orari, che sono provvisori e possono subire variazioni in base al numero degli utenti.
   Lunedì 9:00 - 10:00
   Martedì 14:30 - 15:30
   Venerdì 10:30 - 11:30

Per contattare il dottor Boldini: 347 9599131.

Comunicazione del Comune di Quarna Sopra
Se tutto va secondo i programmi ma anche in funzione degli utenti è Sua intenzione ricevere anche presso l'ambulatorio di Quarna Sopra sito in Villa Re.
   L'amministrazione sta seguendo gli sviluppi di questa nuova attività anche in funzione di uno sviluppo possibile di servizi integrativi presso l'ambulatorio di Villa Re già punto S.
   Per eventuali informazioni siete pregati di rivolgervi al nostro Assessore Sig. Vittorio Taglione.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.