Mimose e karaoke per tutte

La sera di sabato 8 marzo il Circolo di Quarna Sotto ha ospitato la cena per festeggiare la festa della donna. Una rametto di mimosa ed un dolce pensiero poetico hanno iniziato ad accogliere le festeggiate al loro posto a sedere. Dopo la cena composta da uno squisito menù in tipico stile da Circolo, le presenti hanno potuto mostrare le loro doti canore con il karaoke di Dj Riky e poi si sono divise in due gruppi, mamme e figlie, e si sono sfidate in una gara di canto.
   Una serata originale che ha visto molta partecipazione: infatti erano circa una trentina le donne che hanno voluto partecipare a questa iniziativa promossa dalla Pro Loco di Quarna Sotto con il contributo del Circolo.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.