Buona Pasqua cari "quarnei" e che ci siano altri cento di questi post

Dopo il Natale e l'intensissimo triduo della settimana santa, ecco che è arrivata la Pasqua. E mentre sto preparando il post con la cronaca riguardante la settimana santa quarnese, vi auguro una felice Pasqua a tutti voi, cari lettori, che con sempre grande interesse, leggete questo blog e condividete mediante i social network. Colgo anche l'occasione per comunicarvi che l'ultimo post pubblicato, riguardante la trasferta degli juventini quarnesi allo Juventus Stadium di Torino, ha costituito il 100° post e quindi, dopo poco più di un mese dal raggiungimento delle 10'000 visualizzazioni, auguro a questo blog di poter avere altri cento di questi post.
   Stamattina, per concludere in bellezza questi giorni, ci sarà la celebrazione della Resurrezione di Gesù alle 10 nella chiesa di Quarna Sotto e alle 11 nella chiesa di Quarna Sopra.
   Buona Pasqua cari amici "quarnei" ma anche a tutti gli altri "fan" di HurtigherBlog.

Edoardo Casotti

Commenti

Posta un commento

Dì la tua e commenta il post!
I commenti anonimi o ritenuti offensivi o inappropriati verranno cancellati.

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.