La mostra a scuola: i lavori degli alunni dell'a.s. 2013/2014

Ieri sera, martedì 4 giugno, dalle 21 alle 22 la scuola primaria delle Quarne sita in Quarna Sopra ha aperto i battenti per mostrare a tutti gli interessati i lavoretti svolti dagli alunni nel corso dell'anno scolastico che termina questa settimana. Molti i lavori svolti: disegni artistici, cartelloni, lavoretti manuali e poi i ricordi e le ricerche dei più grandi sulla gita scolastica al "Museo e villaggio africano" di Basella di Urgnano (BG).
   Giovedì questi piccoli quarnesi saranno i protagonisti della "prima serata" all'auditorium del museo. Alle 21 infatti inizierà lo spettacolo musicale "Viaggiando tra fantasia e realtà" frutto di un progetto con il maestro di musica Silvano Airoli. Tutti invitati a partecipare per partecipare con i piccoli studenti delle Quarne che quest'anno saluteranno 5 compagni, che l'anno prossimo inizieranno l'"avventura" della scuola ad Omegna.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.