L'ultimo weekend di giugno

Festa di fine Gr.Est. - venerdì 27
Anche per quest'anno il Gr.Est. delle Quarne è quasi giunto al termine, dopo tre settimane insieme. L'ultimo giorno sarà questo venerdì 27 e tutti sono invitati alla festa finale che si terrà lo stesso giorno alle 18 nel campetto del Torkio e vedrà i bambini impegnati nel ruolo di attori e di attrici in un piccolo teatrino.
   Alla sera alle 21, tutti i bambini sono invitati a partecipare ad una serata a sorpresa all'Auditorium del Museo per chiudere in bellezza questa bell'esperienza di Gr.Est..

Torneo Memorial "Guido Baldioli" - sabato 28

La banda a Castellania - domenica 29
Domenica la banda musicale "E. Rampone" partirà alla volta di Castellania, il paese di Fausto Coppi, dove sarà in servizio in occasione del passaggio nel paese in provincia di Alessandria della "9^ tappa del Giro d'Italia d'Epoca".

Luglioland
Da lunedì 30 giugno a venerdì 18 luglio presso Campello ci sarà il centro estivo rivolto ai bambini con età compresa tra i 4 ed i 14 anni. Il centro è organizzato dai due Comuni delle Quarne e dal Ciss Cusio. Altri dettagli nella locandina.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.