Macelleria "Cuchin": per Quarna da 60 anni

Sabato 28 giugno da poco passato è stato un giorno importante per la macelleria "Cuchin" di Quarna Sotto. In quella data infatti ha compiuto sessant'anni dall'apertura avvenuta il 28 giugno 1954 dagli allora gestori Lorenzina ed Ezio "Cuchin" Coppi, genitori dell'attuale proprietario Luigi Coppi che gestisce la rinomata macelleria con la moglie Annalucia Caramelli. Un negozio che ha fatto e sta facendo la storia delle Quarne, un servizio non da poco, specializzato nella vendita di carne di prima scelta.
   Un grande GRAZIE, più che meritato, per una piccola bottega di un paesino di montagna che, dopo anni, conserva una tradizione: quella del buongusto!
Lorenzina ed Ezio Coppi, i fondatori della macelleria "Cuchin" nel 1954
Annalucia e Luigi Coppi, gli attuali gestori della macelleria "Cuchin"
Ezio Coppi con il piccolo Luigi
Ezio Coppi in piazza IV novembre a Quarna Sotto, nei pressi della macelleria (in secondo piano)
Il giovane Luigi

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.