Una settimana in paese

tratto dal calendario della chiesa di S. Stefano
Oggi è lunedì 2 giugno, festa della Repubblica, primo giorno di una settimana piena di eventi. Andiamo con ordine.
   Domani, martedì 3, dalle 21 alle 22 la scuola primaria di Quarna Sopra rimarrà aperta per mostrare a tutti gli interessati i lavoretti svolti dagli scolari durante l’anno scolastico che si conclude con il termine di questa settimana.
   Dopodomani, mercoledì 4, alle 21 inizia in chiesa parrocchiale di S. Nicolao a Quarna Sotto una riunione avente tre ordini del giorno: il rinnovo del regolamento sull’utilizzo del campetto del Torkio, il senso dell’Oratorio nelle piccole comunità e la presentazione del Gr.Est. 2014, che per noi inizierà lunedì 9 giugno e terminerà venerdì 27.
   Giovedì 5, tutta la comunità è invitata a prendere parte al viaggio che intraprenderanno gli oltre venti bambini frequentanti la scuola primaria qui a Quarna nella loro recita di fine anno scolastico dal titolo “Viaggiando tra fantasia e realtà”. Lo spettacolo inizierà alle 21 all’Auditorium del museo.
   Sabato 7, alla mattina, tutti i fedeli della parrocchia sono invitati a partecipare alla messa del voto in ricordo dei caduti di tutte le Guerre. La messa sarà celebrata nella chiesetta del Fontegno ed inizierà alle 9:15. Alla sera, alle 19:30, presso il bar trattoria "Sapori di Quarna" è stata organizzata una cena per tutti coloro che quest'anno raggiungono il traguardo dei quarant'anni (classi 1973 e 1974) e per i loro famigliari: la fest "ANTA". Richiesta prenotazione entro domani, martedì 3 giugno, ai numeri 334.1935658 (fam. Vallana), 335.1582960 (Stefano Ciocca Vasino), 334.8489393 (padre Casimiro, che in questo mese raggiungerà anche lui i 40!!).
   Insomma, ogni giorno ce n’è una, un po’ per tutti i gusti… Diciamo che non ci facciamo mancare nulla e che non ci possiamo annoiare! Il programma di tutti gli eventi lo potete trovare nella pagina “Estate 2014”: consultalo subito!

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.