XXXV edizione de "Quarna un paese per la musica"

Con l'arrivo dell'estate (di cui oggi ne è il primo giorno), ritorna anche la rassegna musicale per eccellenza che Quarna, il paese della musica, offre agli appassionati di musica e agli incuriositi. Un'occasione (anzi, numerose occasioni!) per ascoltare musica allo stato puro ed entrare in quel pieno spirito musicale che caratterizza il nostro paese.
   Si ricorda che l'entrata ad alcuni concerti è a pagamento (vedere locandina).

VEDI il programma della rassegna cliccando sul link sottostante:

SCARICA il programma della rassegna cliccando sul link sottostante:

Errata corrige: modifica del 25/06 alle 13.32.
E' stata modificata la frase relativa al costo dell'entrata ai concerti che precedentemente diceva che l'entrata a tutti i concerti è gratuita.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.