Calcio non-stop 2014

Sabato 21 giugno il campetto del Torkio è stato il palcoscenico dell'edizione 2014 della partita del calcio non-stop che quest'anno è stata organizzata dall'Oratorio in collaborazione con la Pro Loco di Quarna Sotto e la Polisportiva quarnese. Per entrare in campo e giocare la procedura è stata molto semplice: si compra la maglietta e poi via a divertirsi giocando per la squadra col colore della propria la t-shirt.
   La partita è iniziata alle 16 ed è terminata alle 22 sul punteggio di quaranta pari. Durante queste sei ore è stato attivo un punto ristoro dove, oltre a comprare la maglietta per giocare, si potevano acquistare sfiziosità, bevande e sempre qui poi, alle 21, è stata servita la cena e poco prima padre Casimiro ha servito degli ottimi piatti tipici della tradizione indiana.
I bambini che hanno partecipato alla festa
I ragazzi del Pro Loco di Quarna Sotto al lavoro nel punto ristoro

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.