Una serata con la famiglia Carrara

La locandina
Domenica 6 luglio, dopo qualche anno, è ritornata a Quarna Sotto la famiglia Carrara che ha rallegrato i quarnesi ed i primi villeggianti arrivati per la stagione estiva con uno spettacolo iniziato alle 21 e durato circa un’ora e mezza. Il costo del biglietto è stato di 5 euro. Si sono esibiti il comico clown Banana che ha guadagnato numerosi applausi del pubblico ed ha iniziato la serata che poi si è via via intensificata ed ha visto le esibizioni del mago della compagnia che ha anche coinvolto alcuni bambini e poi, momenti salienti della serata, il lancio dei coltelli, prima, e delle asce, dopo, attorno a colei che, nella fine della serata, ha ricoperto il ruolo della fachira Kimba e poi ha fatto toccare a tutti i presenti il pitone della famiglia con cui dopo il termine dello spettacolo chi voleva ha potuto fare la foto.
Il mago 
Uno dei momenti più emozionanti della serata: il lancio dei coltelli
La fachira Kimba che gioca col fuoco...
... e infine con il pitone!

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.