Elisabetta Cametti ad Omegna

La prossima domenica 31 agosto sulla zattera del golfo di Omegna, in occasione della rassegna letteraria "Tre uomini in zattera (per non parlar dei libri)", Elisabetta Cametti presenterà il suo libro d'esordio "K - I guardiani della storia". Già a fine gennaio di quest'anno HurtigherBlog ha avuto il piacere di parlare della "signora italiana del thriller" e del suo grandioso primo libro che a settembre vedrà la pubblicazione del suo sequel "K - Nel mare del tempo".
   In caso di maltempo gli eventi si terranno presso la Sala Giunta del Palazzo Comunale di Omegna.

Come raggiungere l'evento
Si consiglia per chi arriva da Gravellona Toce (e quindi dall'autostrada A26) di parcheggiare nelle aree del Penny Market, del Centro Commerciale OmegnaCentro o del Forum, per poi raggiungere il lago (e la zattera) a piedi. Se si parcheggia lungo la carreggiata si consiglia di girare la macchina già nel verso della strada di ritorno. 
   Per chi arriva dalla strada del Lago (da Orta) un suggerimento interessante è imboccare la galleria e uscire dall'altro lato di Omegna per portarsi nella stessa area che sopra abbiamo citato.
   Per chi viene dall'altra strada del lago (Brolo/Nonio) prima del concessionario Autocalvi, di fronte al Percorso Vita, si può girare per Bagnella e cercare parcheggio lì, lungo le strade per raggiungere poi il lago (e la zattera) dall'altro lato.
   Domenica 31 l'accesso in auto alla zona della zattera potrebbe addirittura non essere nemmeno consentito, ma anche lo fosse non vi sono parcheggi in prossimità, per la presenza della Fiera legata alla festa e comunque alla fine dell'evento la viabilità potrebbe essere diversa.
tratto dal comunicato stampa di Mario Cavigioli

Vedi anche...

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.