Carne alla griglia, birra e tanta musica a Campello - Quarna Oktober Music Fest

Lo scorso sabato 4 ottobre l'alpe Campello ha visto un gran via vai di gente in occasione della prima edizione del Quarna Oktober Music Fest, una festa che ha ripreso il tema del classico OktoberFest di Monaco ma rivisitato in chiave "Sapori di Quarna", che ha organizzato questo evento con la collaborazione dell'Arcademia ed il contributo della Pro Loco e del Comune.
   Dalle 15 fino a notte fonda, dieci diversi gruppi musicali si sono susseguiti per intrattenere il pubblico che ha visto un grande ricambio fino al termine della festa. I loro nomi? Eccoli: The Greatest, Whaleinoil, Rosafanti, Exstasi, Suspension Dots, Bluesophy, Garage Inc., The Tropical, The Megs, Over the blues.
Blue Sophy
Suspension Dots
   Per rispettare il tema, non potevano ovviamente mancare birra, salamelle, pollo alla griglia e wurstel con crauti. Più che di Quarna, direi che quelli del Quarna Oktober Music Fest sono stati dei sapori tedeschi ma con una location tutta nostrana. Avrà questa festa un suo seguito? Speriamo!
Che profumo di salamelle!
Carne alla griglia + birra + musica = Quarna Oktober Music Fest
La location

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.