Arriva HurtigherXmas!

Dopo il fantastico successo riscosso lo scorso anno con la pagina natalizia su HurtigherBlog, quest'anno si pensa in grande, così è stato creato un nuovo sito internet interamente dedicato alla celebrazione della ricorrenza religiosa del Natale.
   Tutti i dettagli li vedi sulla locandina, oppure direttamente sul sito di HurtigherXmas: http://hurtigherxmas.blogspot.it.
   Inoltre, su HurtigherXmas, troverai una pagina con il calendario degli eventi che caratterizzeranno questo Avvento 2014; ricordo il primo evento che sarà domattina, con la messa della prima domenica d'Avvento che sarà animata dai ragazzini del catechismo del gruppo della I media, che sarà celebrata alle 11 nella chiesa parrocchiale di Quarna Sopra.

   Festeggiamo insieme!!! Buon divertimento!

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.