Aria di mercatini natalizi

Il palazzo comunale con le decorazioni natalizie
Domenica 14 la festa è stata a Quarna Sopra! Dalle 10 alle 15 in piazza Burghitt ci sono stati alcuni banchetti di Natale dove si è potuto osservare ed acquistare un po' di tutto, dai presepi intagliati nel legno ai carillon ma anche libri, prodotti alimentari coltivati a Quarna e idee regalo quali DVD, CD e giochi in scatola: per tutti i gusti!
   La fresca aria già invernale che ha caratterizzato quella giornata ha poi condotto i fedeli nella chiesa parrocchiale per la messa delle 11 che è stata animata dai piccoli del gruppo di catechismo della seconda elementare. In seguito alla funzione eucaristica della terza domenica d'Avvento, c'è stato il battesimo del piccolo Riccardo Vallana.
   Per l'ora di pranzo è stata servita per l'asporto la trippa preparata dagli chef della Pro Quarna Sopra. Grande coreografia per questa giornata che ha visto passare i suoi momenti migliori intorno alle luminose decorazioni natalizie e l'albero di Natale di piazza Burghitt.
   Non dimenticarti di consultare il Calendario dell'Avvento con una nuova foto in tema natalizio quarnese ogni giorno e, se non l'hai ancora fatto, mandami la foto della tua decorazione natalizia!!!




Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.