Torna il Nevometro!


Con l'arrivo della neve, torna anche lo spazio di HurtigherBlog dedicato all'informazioni riguardante la situazione delle nevicate con dettagli aggiornati di tanto in tanto relativi anche allo stato delle strade, alla visibilità ed ogni altra eventuale informazione che possa interessare chi si muove sul territorio quarnese.
   Segnalaci qualsiasi possibile informazione da aggiungere via mail (edocasotti99@gmail.com) oppure via SMS (3345875638).

Oltre che dal link all'inizio di questobpost, puoi accedere alla pagina del Nevometro nei seguenti modi:
 - versione Desktop (PC/tablet): barra delle pagine sotto alla descrizione del blog situata a sua volta al di sotto del titolo "HurtigherBlog", in cima alla pagina. Clicca quindi su "Nevometro".
 - versione Mobile (smartphone): sotto alla descrizione del blog, situata a sua volta al di sotto del titolo "HurtigherBlog", clicca sulla barra delle pagine; si apre quindi un menù a tendina dal quale è necessario selezionare "Nevometro".

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.