Da Quarna al 6° trofeo Sacro Cuore delle scuole medie

Domani e dopodomani il campo dell'oratorio di Omegna sarà il palcoscenico del 6° trofeo Sacro Cuore per le scuole medie di calcetto a cinque. La manifestazione è rivolta ai ragazzini in età da scuole medie, o anche poco più piccoli, e i giovanissimi quarnesi non potevano mancare ad un appuntamento sportivo di questo calibro e così si sono organizzati non in una, ma in ben due squadre. Sette in totale le squadre iscritte che nell'estrazione avvenuta quest'oggi alle 18.30 presso la sede dell'oratorio, sono state divise in due gironi (A e B) e le due squadre quarnesi sono capitate nel girone A formato da quattro squadre di cui l'ultima nella fase a gironi, verrà direttamente eliminata. Il programma delle squadre quarnesi è il seguente:

Fase a gironi, girone A - Sabato 20/06
   9.30 Real Quarna vs 2003 Boys
   14.30 I quarnelli vs Bomber per caso
   15.15 I quarnelli vs Real Quarna
   16.00 Real Quarna vs Bomber per caso

Fase a gironi, girone A - Domenica 21/06
   10.15 I quarnelli vs 2003 Boys

Domenica 21 ci sarà la fase finale del torneo che dipende dai risultati ottenuti nella fase a gironi. Quindi, non ci resta che tifare per i nostri giovani che nell'occasione di domani saranno coadiuvati dal mister Pierluigi Lomazzi che sarà presente nei pressi del campo per dar loro qualche dritta.

I quarnelli - formazione
Bertoli Filippo
Bianchi Riccardo
Casotti Francesco
Castelli Vanessa
Coppi Lorenzo
Maggi Fabio (Cap.)
Ottone Leonardo

Real Quarna - formazione
Barbato Angelo
Coppi Alessio (Cap.)
Casalino Samuele
Cataldo Luca
Ciocca Vasino Luca
Coppi Federico
Crotta Nicholas

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.