"Al Tiro" con la Pro Quarna Sopra

La tradizionale festa della birra a caduta è stata riproposta anche quest'anno sotto le vesti di "Al Tiro", caratterizzata sempre e comunque da musica, birra a caduta e grigliata. La Pro Quarna Sopra ha proposto agli avventori un menù diverso per le tre fasi della manifestazione: le sere di venerdì 10 e sabato 11 e il pranzo di domenica 12. La festa è sempre iniziata con gli aperitivi panoramici gustabili sul balcone panoramico. I "piatti del giorno" della prima serata sono stati salamelle e braciole, per poi proseguire in allegria con la musica dei "The Blue Roosters". La seconda serata ha visto servite ai tavoli circa 120 persone di cui la maggior parte hanno assaporato la grigliata mista di carne e poi, dalle 22, gli "883 & Max tribute band" hanno fatto rivivere i migliori successi del gruppo italiano. Immancabile anche il pranzo dei quarnesi, quello di domenica 12, con la polentata organizzata dagli Alpini che ha avuto una strepitosa partecipazione raggiungendo la preparazione di circa 180 coperti. E' stata un'edizione rinnovata che è stata premiata anche dalle condizioni climatiche e meteorologiche più che estive che sicuramente hanno contribuito alla riuscita della festa.
Gli "883 & Max Tribute band"
Molti presenti

fotografie
Mattia Corbetta

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.