Concluso Luglioland a Campello

Dopo molti forse, alla fine i comuni quarnesi sono riusciti ad organizzare due settimane di campo estivo per i ragazzi a Campello con gli animatori di Arcademia, Maurizio Frisone e Carolina Tagliabue. Le presenze totali sono state circa 50 anche se la media è stata di circa 30. Lo scorso venerdì 17 c'è stato lo spettacolo finale dove i partecipanti al campus hanno proposto la storia di Tarzan rivisitata, con le sceneggiature realizzate nel corso delle due settimane proprio dai due animatori. Al termine della recita, in cui sono state effettuate prese e dalle ragazze anche una coreografia aerobica, c'è stato il rinfresco che ha chiuso in bellezza un altro Luglioland, in attesa, ora dell'avvento della "SeTTimana CreaTTiva" della scuola di circo e teatro Dimidimitri.
Prima dello spettacolo, Maurizio Frisone dà gli ultimi consigli e indicazioni
Durante lo spettacolo, tutto è filato liscio, grazie al grande entusiasmo dei ragazzi

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.