Due anni di HurtigherBlog... e non sentirli!

Oggi, 2 luglio, è il "compleanno" di HurtigherBlog e, per essere proprio pignoli, ha compiuto due anni esattamente alle 19.16.
   Due anni di HurtigherBlog sono corrispondono a due anni di notizie della Quarna vissuta, con oltre 240 post e più di 35 mila visualizzazioni non solo dall'Italia ma anche da altri stati come gli Stati Uniti, la Germania, la Francia e la Russia!
   HurtigherBlog ora ha anche una pagina Facebook, per essere sempre più alla portata di tutti e facile da raggiungere. E non si ferma qui, perché di cose da fare ce ne sono ancora molte e anche se per Quarna sicuramente questo non è uno dei periodi migliori, quello che bisogna avere è l'ottimismo e lo spirito di collaborazione e di unione, forse concetti che non sono di tutti, ma che sono necessari per continuare a vivere.
   Grazie di cuore a chi segue e legge sempre e volentieri HurtigherBlog perché, come dico sempre, senza le vostre visualizzazioni tutto questo non potrebbe esistere!

Edoardo Casotti

Commenti

  1. Grazie Edo per aver creato questo blog ed averlo sempre mantenuto attivo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Dì la tua e commenta il post!
I commenti anonimi o ritenuti offensivi o inappropriati verranno cancellati.

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.