I bambini dell'asilo in "Cenerentola"

Ieri, sabato 4 luglio, l’auditorium del Museo quarnese ha fatto da palcoscenico alla recita “Cenerentola” inscenata dai bambini della scuola materna delle Quarne. E’ stato uno spettacolo musicale nato dalla collaborazione con il maestro di pianoforte Silvano Arioli che oramai collabora con l’asilo quarnese da qualche anno arrangiando le canzoni che poi gli allievi presentano al pubblico durante le rappresentazioni oppure nel concorso “Insieme per suonare, cantare, danzare” in cui anche quest’anno, per il quarto anno consecutivo, hanno trionfato ottenendo un risultato di 100/100. Roberto Coppi, presidente dell'associazione che gestisce la scuola materna delle Quarne, ha ringraziato vivamente anche le maestre Barbara Blardone e Patrizia Celli che, al termine dello spettacolo, hanno consegnato ai sei bambini uscenti un diploma in ricordo del cammino fatto insieme a loro.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.