Sempre più... Dimidimitri!

Anche quest’anno, per il quarto consecutivo, la scuola novarese di circo e teatro Dimidimitri ha portato alle Quarne la SeTTimana CreaTTiva. L’entusiasmo che gli oltre settanta ragazzi provenienti non solo dal Vco e da Quarna hanno accumulato nel corso della settimana è esploso nella serata di venerdì 7 agosto che ha visto il gran finale in piazza Fornaca dove ognuno ha avuto da fare tra acrobatica, giocoleria e spettacolo, un mix che ha intrattenuto più di duecento persone per oltre un’ora in un vero e proprio viaggio tra una stazione e l’altra, sì, perché in realtà la serata è stata ambientata tra una stazione e l’altra della ferrovia quarnese, per dirla proprio tutta, della cittadina di “Kvarna” e guai a chi sbaglia a pronunciare!
Lo spettacolo di acrobatica
Oltre duecento gli spettatori
La banda
Foto di gruppo
   La serata è però iniziata al Torkio, punto di ritrovo da cui i ragazzi hanno iniziato a sfilare a suon della banda E. Rampone che con le sue allegre marcette ha fatto da vero e proprio antipasto alla serata finale di un campus oramai radicato e legato soprattutto al Comune di Quarna Sotto che ha promosso l’iniziativa.
Prima dello spettacolo, al Torkio
Sabato 8 è avvenuta la consegna dei diplomi
Arrivederci!

Nuovo sondaggio
E' iniziato il nuovo sondaggio, questa volta di carattere sportivo e relativo al Torneo dei Rioni 2015. "Chi vincerà il Torneo dei Rioni 2015?" questa è la domanda a cui potrete rispondere fino al giorno precedente alla prima giornata del torneo.
   Consulta il Centro Sondaggi per saperne di più.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.