TDR 2015 - 3^ giornata, 18/09

A causa del maltempo, mercoledì sera il Torneo dei Rioni si è interrotto facendo slittare il recupero della seconda giornata al prossimo venerdì 25. Riprendiamo le fila del torneo, facendo mente locale sulle partite di lunedì: il rione Cantun Zot ha vinto sul rione Nord-Ovest e l'Orsei sul Cantun Zura (vincitrice dell'edizione 2014). Il primo incontro di stasera vedrà il debutto della squadra del rione Strola che competerà contro il rione Cantun Zot. Avremo poi la partita tra le ultime due squadre in classifica, le due perdenti della giornata di lunedì: Nord-Ovest contro Cantun Zura. Già nella prima giornata hanno debuttato alcuni giovanissimi giocatori ed altri esordi nel torneo casalingo sono previsti anche per stasera. Buon divertimento e... vieni a tifare il tuo rione!

Partite di stasera
20:00 Strola - Cantun Zot (2014: 5-5)
21:00 Nord-Ovest - Cantun Zura (2014: 6-10)
riposa Orsei

Classifica prima di questa giornata
Punti Squadra (diff. reti / giocate)
3 Cantun Zot (+6 / 1)
3 Orsei (+6 / 1)
0 Strola (0 / 0)
Cantun Zura (-6 / 1)
0 Nord-Ovest (-6 / 1)

Ogni partita è formata da due tempi da 20 minuti l'uno.

Per tutti i risultati consulta la pagina di HurtigherBlog dedicata al Torneo dei Rioni 2015: http://hurtigherblog.blogspot.it/p/torneo-dei-rioni-2015.html.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.