TDR 2015 - 4^ giornata, 21/09

Questa sera il Torneo dei Rioni vedrà disputarsi il derby di Quarna Sopra tra il Cantun Zot ed il Cantun Zura. Il Cantun Zura, rione vincente dell'edizione dell'anno scorso, è quest'anno un po' più sottotono, a favore del Cantun Zot che invece, contrariamente all'anno scorso, è emerso ed è tutto ora primo in classifica. La partita di stasera sarà una vera e propria prova e sicuramente ognuno darà il meglio di sé per conquistare tre punti davvero importanti, soprattutto per il Cantun Zot che passerebbe direttamente alla fase finale in caso di vittoria. Per entrambe le due squadre sono state determinanti le presenze dei giovanissimi quarnesi nella serata di venerdì 18, che hanno dimostrato di essere all'altezza del torneo, con prestazioni davvero sublimi e tanti gol e assist fatti.
   L'Orsei, in caso di vittoria contro lo Strola, sarebbe molto in vantaggio rispetto alle altre squadre per un posto alla fase finale. Tenendo in considerazione i gol fatti e subiti e il numero di partite giocate, per adesso la migliore difesa è quella del rione Cantun Zot, che vede in porta Francesco Quaretta, mentre il miglior attacco è del rione Orsei, sicuramente grazie all'abilità di Davide "Gigi" Cornalba, tassello fondamentale della squadra.
   Da notare anche l'ottima prestazione della squadra del rione Nord-Ovest, nella serata di venerdì 18, che con grande determinazione è riuscita a portare in pareggio il risultato della partita a due secondi dallo scadere del tempo riuscendo a conquistare il primo punto nel torneo, anche rispetto all'anno scorso, quando non riuscirono ad ottenere nemmeno un punto in tutta la manifestazione.
   Buon divertimento e... vieni a tifare il tuo rione!

Partite di stasera
20:00 Orsei - Strola (2014: 11-7)
21:00 Cantun Zot - Cantun Zura (2014: 3-14)
riposa Nord-Ovest


Classifica prima della giornata
Punti Squadra (diff. reti [fatte-subite] / giocate)
6 Cantun Zot (+10 [16-6] / 2)
3 Orsei (+6 [16-10] / 1)
Cantun Zura (-6 [19-25] / 2)
1 Nord-Ovest (-6 [11-17] / 2)
0 Strola (-4 [4-8] / 1)

Ogni partita è formata da due tempi da 20 minuti l'uno.

Per tutti i risultati consulta la pagina di HurtigherBlog dedicata al Torneo dei Rioni 2015: http://hurtigherblog.blogspot.it/p/torneo-dei-rioni-2015.html.

S.P. Quarna nel torneo CSI E' iniziato anche il campionato del CSI ed anche quest'anno la Polisportiva Quarnese parteciperà. L'esordio è stato sabato al campo della valle contro l'Athletic Crusnal, la partita è terminata 5-4 per gli ospiti. Tutte le informazioni al riguardo, anche quest'anno, sulla pagina S.P. Quarna - CSI (stagione 2015/16) dove trovate i calendari e la classifica del girone della squadra quarnese.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.