Quarnevale 2016

Magnifico pomeriggio in allegria con il Quarnevale 2016 organizzato dalle Pro Loco con i ragazzi dell'Oratorio. Piazza Burghitt è stata una coreografia perfetta per la manifestazione che ha visto la partecipazione di tutte le età! Dopo i giochi per bambini è stato possibile prendere un palloncino rosso con un'offerta libera che sarà devoluta all'associazione Dottor Clown di Verbania affinché anche i bambini negli ospedali possano sentire almeno un po' della gioia e dell'entusiasmo che abbiamo sentito noi in questo pomeriggio. In seguito al lancio dei palloncini, il momento della merenda ha concluso il tutto in una coriandolesca coreografia qual era piazza Burghitt.

Carnevale in Burghitt
Palloncini in aria

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.