Recita dei bambini della materna

Lo scorso sabato 18 giugno, l’Auditorium del Museo si è riempito per assistere alla recita di fine anno della scuola materna di Quarna. “Biancaneve e i sette nani”, questo il titolo del brioso spettacolo che ha visto protagonisti i sedici bambini dell’asilo che hanno intrattenuto i numerosissimi presenti con le canzoni scritte dalla maestra Barbara Blardone e arrangiate dal maestro Silvano Arioli, collaborazione che dura da molteplici anni e h...a permesso anche quest’anno, per il quinto consecutivo, la vittoria della sezione musicale del concorso “Insieme per suonare, cantare, danzare”, con il punteggio di 98/100. Maestro che, recentemente, ha presentato il suo disco “Ti suono una storia” con esecuzioni di pezzi classici per clavicembalo.
Momento dello spettacolo
   Lo spettacolo è terminato con il saluto ai cinque uscenti che «a settembre entreranno nella scuola primaria augurando loro di impadronirsi del valore vero del tempo»; così le maestre Barbara e Patrizia Celli hanno dato loro l’arrivederci ricevendo, in cambio, un mazzo di fiori che ha chiuso in bellezza il piacevole pomeriggio.
I cinque uscenti

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.