Quelli che il palco...

Prendi 11 bambini "nella media" tra gli 8 e i 12 anni; dai loro un microfono e due casse; chiedi loro di organizzare in una settimana e mezza un'ora di spettacolo da soli... chiedo troppo? Forse sì, ma non è il nostro caso! Parliamo di bambini quarnesi "sopra la media" che, forti delle loro idee e della loro passione per lo spettacolo, anche quest'anno hanno proposto una serata "post-festeggiamenti" dal ritmo calzante che la sera di mercoledì 17 ha attirato al palco di piazza Fornaca un centinaio di persone di ogni età. Danza, canti, sketch, giocoleria e imitazioni nel nome dell'allegria e dell'entusiasmo che i piccoli attori hanno egregiamente saputo trasmettere al pubblico che li ha premiati con innumerevoli e meritatissimi applausi. Non si sono fatti nemmeno mancare il "trucco e parrucco" ed è stata indimenticabile l'imitazione di Belen Rodriguez che ha regalato ai presenti le risate necessarie per salutare le feste del Ferragosto ed iniziare, quindi, ad avvicinarsi alla fine di questa estate 2016.
L'imitazione di Belen Rodriguez
Foto di gruppo finale

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.