Cantun Zura e Nord-Ovest, dominio delle finaliste

QUARNA SOTTO, Campo della valle - Anche per quest'edizione, si è conclusa la fase a gironi che ha visto dominare la classifica Cantun Zura e Nord-Ovest con, rispettivamente, quattro e tre partite vinte su quattro.
   Lo scontro diretto tra le due formazioni è stato disputato venerdì 14 luglio e vide il Cantun Zura vincitore con un gol di scarto sul Nord-Ovest, a segnalare una finale, quella di stasera, equilibrata che darà sicuramente spettacolo. Ieri sera, lo Strola è stato travolto da un Cantun Zura in piena con sei gol per tempo di cui uno messo a segno dal giovanissimo Luca Ciocca Vasino che ha così trovato il suo primo gol nella competizione goduto con soddisfazione. Tra i sette gol dello Strola, è da segnalare un'altra "prima volta", quella di Samuele Casalino. Quella tra Nord-Ovest e Orsei è stata una partita iniziata bene dal Nord-Ovest che, al duplice fischio, è rientrata nella spogliatoio sul 6-1. Gran secondo tempo poi dell'ora di che va in rete ben sei volte con una tripletta di Alessio Coppi ed una doppietta di Leonardo Ottone che spiazzano il portiere del Nord-Ovest Lorenzo Coppi a causa di qualche lacuna nel reparto difensivo della squadra. Ma all'Orsei non è bastato e, anche grazie ad una travolgente tripletta di Francesco Casotti, il Nord-Ovest ha confermato il suo posto nella finale che si terrà questa sera alle 20.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.