Quattro candeline per HurtigherBlog

Ricorre oggi, 2 luglio, l’anniversario di fondazione di HurtigherBlog: lo spazio delle piccole Quarne nell’immensa rete.
   Con 330 post pubblicati sulla piattaforma, HurtigherBlog ha raccontato le vicende quarnesi in questi quattro anni di vita e attività con foto, video e narrazioni. Oltre 64 mila le visualizzazioni, moltissime, carburante che invoglia a fare bene e continuare a spendere energie in quest’attività che porta in cambio soddisfazione ed entusiasmo. Un grazie ai fedeli lettori di HurtigherBlog, un grazie a Quarna perché Quarna c’è, solida e unita, sempre pronta a dimostrare le proprie potenzialità. Grazie!

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.