Aperitivo vista lago per il "Moto incontro di San Vito"

QUARNA SOPRA, Belvedere - Sono arrivati in paese a scaglioni i circa duecento motociclisti che hanno partecipato questa mattina, domenica 19 agosto, al "Moto incontro di San Vito" organizzato dal Moto Club Omegna. Soddisfatto il suo presidente Gianpaolo Biaggi: “La Pro Loco quarnese ha accolto volentieri la nostra richiesta, che è stata quella di poter usufruire dell’area panoramica del Belvedere; si tratta di una novità rispetto agli altri anni, poiché usavamo fare il giro del lago, ma questo posto merita di essere fatto conoscere”. Sulle note di canzoni del folklore quarnese, suonate da due musicisti locali, i motociclisti hanno potuto godere dunque di un aperitivo panoramico a vista sull’intero Cusio, gustando anche qualche “miecc” preparata dai ragazzi della Pro Loco di Quarna Sotto. “Grazie a quest’area panoramica – riferisce il presidente della Pro Quarna Sopra Filippo Corbetta – possono fare bella figura loro, trovando un luogo piacevole, pulito ed organizzato, ma anche noi che possiamo così valorizzare il nostro paese”. Entusiasta anche il vicesindaco Giuliana Pettinaroli alla vista della grande partecipazione: “Sono soddisfatta perché a loro è piaciuto molto, la location ma anche la nostra calorosa accoglienza; è un posto stupendo che un comune turistico come il nostro non può che voler valorizzare”.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.