In arrivo il nuovo "Aria d'Burghitt", un po' di fresco nel caldo agosto

HurtigherBlog è lieta di annunciare l'inizio della distribuzione dell'edizione 2018 de "Aria d' Burghitt", il periodico della Pro Quarna Sopra realizzato quest'anno con la collaborazione proprio di HurtigherBlog. Avverrà domani, sabato 4 agosto, in occasione della vigilia della tradizionale festa della Madonna del Fontegno. Il periodico presenta un innovativo restyling volto a conferirgli un aspetto più simile ad un vero periodico di tipografia. Gli articoli pubblicati presentano un'unica matrice comune che nasce dall'esigenza del periodico di raccontare in nostro paese: Quarna. Ecco così che viene raccontata nel suo fascino e nella sua varietà tra storia e quotidianità mediante aneddoti, racconti, attività e curiosità, costituendo un'edizione fresca e rinnovata. L'augurio è rivolto per una buona lettura ed una piacevole estate quarnese che entra ora nel vivo con gli eventi agostani!

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.