La musica di Aurora Pettinaroli stamane a Sanremo

SANREMO - Tra Quarna e Sanremo c'è di mezzo una giovane promessa musicale.
   La nostra compaesana Aurora Pettinaroli, dopo aver passato la selezioni del concorso canoro "Sanremo New Talent", si è esibita stamattina al "Melograno" del Palafiori di Sanremo con la sua "Occhi di polvere" in occasione delle Audizioni nazionali a cui hanno avuto accesso una cinquantina di altri cantanti di fronte alla giuria composta da importanti personalità della tv e della musica italiane tra cui Maria Teresa Ruta e Vince Tempera. Nel pomeriggio, gli esiti della competizione permetteranno di conoscere chi avrà la possibilità di esibirsi nella finale di domani. I più vivi complimenti a lei per questo importante traguardo, con l'augurio di poter avanzare nel contest.

Commenti

  1. Complimenti Aurora in bocca al lupo ❤️👏👏👏❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Dì la tua e commenta il post!
I commenti anonimi o ritenuti offensivi o inappropriati verranno cancellati.

HurtigherBlog

Dal 2013 HurtigherBlog presenta al grande web le attività dei piccoli paesi quarnesi, cercando di raccontare questo piccolo territorio montano, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Parrocchia, Pro Loco e le diverse associazioni di volontariato. A dimostrarlo sono gli oltre 350 post pubblicati nel sito, che hanno ricevuto come risposta oltre 80 mila visite.
Il carburante di questo piccolo spazio di rete? Le tue visualizzazioni e condivisioni. Se hai letto anche questo, sono felice di ammettere che molto probabilmente questo sito ti piace e spero continuerà a piacerti. Cerca HurtigherBlog su Facebook e clicca "Mi piace" per rimanere sempre aggiornato! Grazie per essere qui!

Edoardo Casotti