La musica di Aurora Pettinaroli stamane a Sanremo

SANREMO - Tra Quarna e Sanremo c'è di mezzo una giovane promessa musicale.
   La nostra compaesana Aurora Pettinaroli, dopo aver passato la selezioni del concorso canoro "Sanremo New Talent", si è esibita stamattina al "Melograno" del Palafiori di Sanremo con la sua "Occhi di polvere" in occasione delle Audizioni nazionali a cui hanno avuto accesso una cinquantina di altri cantanti di fronte alla giuria composta da importanti personalità della tv e della musica italiane tra cui Maria Teresa Ruta e Vince Tempera. Nel pomeriggio, gli esiti della competizione permetteranno di conoscere chi avrà la possibilità di esibirsi nella finale di domani. I più vivi complimenti a lei per questo importante traguardo, con l'augurio di poter avanzare nel contest.

Commenti

Posta un commento

Dì la tua e commenta il post!
I commenti anonimi o ritenuti offensivi o inappropriati verranno cancellati.

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.