Quarna su HurtigherTube è tutta da vedere

QUARNA - HurtigherTube è stato l'apripista di un progetto più esteso che ha poi condotto alla nascita di HurtigherBlog. Un lavoro di riorganizzazione effettuato nel mese di gennaio ha permesso di rendere più facilmente accessibile il materiale videografico caricato sul canale di YouTube, che conta oltre 40 filmati. Suddivisi per playlist, trovate: "Quarnesi in musica", dove si trovano i video delle bande quarnesi; "Quarna in TV"; "Quarna", i cui filmati riguardano panorami; "Matai d'Cà Noscta", con i video legati al gruppo folk; "Corale S. Stefano", in cui sono presenti alcuni video lyrics di canzoni interpretate dal coro parrocchiale di Quarna Sopra curati da HurtigherTube; la serie "Festival Internazionale del Folklore", una playlist per ognuna delle tre edizioni del 1989, 1991 e 2001; infine, "Video di canali esterni", con contenuti sempre relativi a Quarna ma di vario genere. Un salto nel passato recente, che potrebbe scaldare il cuore di qualcuno suscitando qualche nostalgico ricordo.  Nella foto del post: il gruppo Matai d'Cà Noscta si esibisce per le telecamere di "Sereno variabile" trasmesso su RaiDue. Buona visione!

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.