Augusto Quaretta unico candidato per Quarna Sopra

QUARNA SOPRA - Il prossimo 26 maggio, i cittadini di Quarna Sopra saranno chiamati alle urne non solo per le elezioni regionali e quelle europee, ma anche per eleggere il sindaco che succederà a Carlo Quaretta.
   Solo una lista, "Uniti per Quarna Sopra", ha presentato la propria candidatura, ed è quella che vede come capolista Augusto Quaretta, che ha costruito una squadra che vede volti già visti e nuovi all'amministrazione di Quarna Sopra: Andrea Brustia, Edoardo Casotti, Filippo Corbetta, Antonio Giordano, Giuliana Pettinaroli, Paolo Piana, Fabrizio Quaretta, Francesco Quaretta, Luca Quaretta e Matteo Vallana. La lista avrà come unico ostacolo all'elezione il quorum del 50% più uno, che in caso di non raggiungimento porterebbe al commissariamento.
   Augusto Quaretta si è affidato a Facebook per parlare della sua candidatura: «Dopo 15 anni eccomi qua... Ringrazio tutte le persone che hanno accettato di mettersi in gioco con me: ci sono giovani, amministratori uscenti e amici che si solo legati a Quarna Sopra. Non c'è un'altra lista e un po' mi dispiace, perchè il confronto è sempre importante, ma questo ci impegnerà ancora di più non tanto per vincere, ma per convincere i quarnesi e chi ama Quarna a condividere con loro idee e progetti da realizzare insieme».

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.