Il cartello di benvenuto al contrario è solo un provvisorio

QUARNA SOTTO - Possiamo stare tranquilli, il cartello di benvenuto a Quarna paese della musica, vittima del forte vento nel corso dell'autunno dell'anno scorso, non è stato ripristinato al contrario!
   Entrando in paese è possibile leggere "Arrivederci a Quarna", mentre in uscita "Benvenuti nel paese della musica": le diciture sono cioè poste nei versi contrari. Il sindaco Paolo Gromme ha spiegato: «È un provvisorio. È la vecchia base su cui nei prossimi giorni verrà applicato il cartello corretto, con le nuove immagini che il Crivelli ha appositamente creato».

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.